Formulato in granuli idrodispersibili e caratterizzato da ampio spettro, Broadway di Corteva Agriscience contiene florasulam (2,28%), pyroxsulam (6,83%) e l’antidoto agronomico cloquintocet-mexyl (6,83%). Il prodotto va applicato in post-emergenza tra fine accestimento e la fase di secondo nodo della coltura.
Nel suo spettro d’azione ricadono le più comuni infestanti a foglia larga, come galium, veronica, papavero, capsella e crucifere, risultando sensibile anche l’alopecuro. Fra le mediamente sensibili compaiono inoltre avena, falaride, loglio e bromo fra le graminacee, come pure poligonacee e falsa ortica, malerbe sulle quali concorre quindi a innalzare l’efficacia di prodotti specifici. Come bagnate viene consigliato Codacide, sempre di Corteva, a base di olio di colza.

Scarica la brochure di Broadway
 

Le soluzioni di Corteva

Broadway, applicato alla dose di 0,275 kg/ha, si evidenzia come riferimento ideale per altri erbicidi della Casa americana, come Starane HD (fluroxipir), Ariane II (clopiralid, fluroxipir ed mcpa sale) e Grandor® Cereali (2,4-D estere), fornendo sempre la miscela giusta per le differenti situazioni di campo quanto a popolazioni infestanti.
 

Guarda il filmato sulle indicazioni tecniche di impiego