Manca poco all'appuntamento con il congresso tecnico-scientifico dedicato al settore del vino Enoforum Italia, organizzato da Vinidea e Sive.
Quest'anno sarà in modalità online dal 18 al 20 maggio 2021 con due sessioni giornaliere che riuniranno produttori, tecnici enologi e agronomi, ricercatori e fornitori di tecnologie, stimolando la nascita e lo sviluppo dell'innovazione nel settore vitivinicolo.

Al mattino, dalle 8.40 alle 13.00, si svolgeranno le sessioni dedicate alla ricerca italiana, mentre al pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00, la ricerca internazionale sarà al centro dell'evento. I lavori di questa sessione saranno tradotti simultaneamente in italiano e inglese.
Tutti gli orari sono riferiti all'ora legale italiana (Cest).

Grazie alla collaborazione e al contributo di importanti organizzazioni e di numerose aziende, la partecipazione a Enoforum virtual 2021 sarà completamente gratuita.

Le iscrizioni sono aperte dal 26 aprile al 14 maggio 2021 per partecipare visitare questa pagina.

L'evento partecipa al programma di formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali: 2,75 Cfp, ai sensi del regolamento Conaf n 3/2013.
La partecipazione ad almeno una giornata dei lavori di Enoforum Virtual dà diritto a 4 crediti convenzionali Aei.

Programma

Scopri i dettagli di Enoforum Virtual