Funzioni e-commerce più semplici e veloci, nuove e potenti funzionalità che ottimizzano il processo di gestione magazzino sono solo alcuni dei vantaggi offerti dalla nuova e ampliata versione di TyreLink 2.0, la piattaforma europea per la gestione ordini dei pneumatici Bridgestone.

TyreLink offre ai rivenditori una piattaforma unica per tutte le e-solution: i migliori prezzi, gestione e monitoraggio degli ordini, spedizioni e fatturazione.

Il nuovo portale TyreLink offre una gamma di funzioni e servizi aggiuntivi che precedentemente non potevano essere forniti da un'unica fonte. I nostri rivenditori potranno avere un quadro complessivo e una visione più chiara del loro business”, spiega Laurent Dartoux, senior vice-presidente sales&marketing Bridgestone Europe.

TyreLink 2.0, tutti i vantaggi
Agli aggiornamenti in tempo reale sulle consegne nei due giorni successivi disponibili ad ogni accesso del rivenditore, si aggiungono l'identificazione più veloce del pneumatico Bridgestone capace di soddisfare specifiche esigenze garantita da una nuova funzione di ricerca per marca e modello del veicolo, così come per dimensioni o codice prodotto.

Migliorata da un sistema di automatizzazione basato su Excell, la gestione degli ordini di grande volume e la gestione di punti vendita da parte dei rivenditori che ora con un unico accesso possono gestire più punti e ottenere report separati o uniti.

Introdotti il resoconto completo con lo storico degli ordini recenti, il report mensile delle vendite, la possibilità di ricevere gli ultimi aggiornamenti e le news Bridgestone relative al marketing e ai prodotti. Aggiornato anche il layout, più user-friendly, che facilita ricerca e accesso alle soluzioni offerte.

TyreLink, con sistema di vendita operativo 24 ore su 24, rappresenta il modo più semplice per i rivenditori di controllare le disponibilità, inviare ordini e tracciare le consegne dei pneumatici.