Il sito Bkt diventa multilingua e amplia le proprie potenzialità facilitando navigazione e lettura ora ancora più rapida e immediata.
Un aggiornamento strategico e importante in perfetta coerenza con il posizionamento dell’azienda e il suo orientamento a un pubblico internazionale.
 
Con questo upgrade Bkt conferma dunque la volontà di proporsi come punto di riferimento a livello mondiale per professionisti e operatori del settore agricolo, industriale e Otr, attraverso una comunicazione online sempre più globale e sempre più vicina a clienti e distributori, presenti in più di 130 paesi nel mondo.
 
Cresce il numero di persone nel mondo che potranno accedere nella propria lingua a tutte le pagine del sito Bkt e ai diversi contenuti, oggi disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano: dalle informazioni di carattere istituzionale, alle schede tecniche complete dell’intera gamma di pneumatici a catalogo, alle indicazioni per la corretta gestione, manutenzione e montaggio dei pneumatici Off-Highway.
 
Uno strumento globale e user-oriented messo a disposizione da Bkt che trasforma il sito in un canale di comunicazione diretto, efficace e immediato oltre che link di connessione diretta ai social network istituzionali – Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube – e alla community “Around Bkt” con forum e blog.