Si terrà il prossimo 14 gennaio, alle 9.00 nella Cantina dei Colli Berici di Collis Group a Lonigo (Vi), il tradizionale appuntamento dedicato al consuntivo della vendemmia 2018 nel Veneto, terzo step del Trittico vitivinicolo veneto 2018.

Un incontro plenario del mondo vitivinicolo regionale, a cui saranno presenti anche l'assessore Giuseppe Pan e il direttore dell'Agenzia regionale Alberto Negro, promosso da Veneto AgricolturaRegione e Avepa.

Saranno presentati i dati consuntivi dell'ultima vendemmia nel Veneto, provincia per provincia, e ci si confronterà sui temi più attuali del mercato e del mondo del vino, come l'export.
Sotto la lente di ingrandimento degli esperti non sarà solo la vendemmia 2018. Infatti, nel corso del focus è prevista la presentazione di una serie di dati sull'export del vino veneto, verrà inoltre tastata la temperatura dei mercati internazionali e sarà fatto il punto sull'evoluzione avvenuta negli ultimi anni e le tendenze future relative alle Strade del vino del Veneto.

Per informazioni telefonare allo: 049 8293716

Scopri i dettagli del terzo appuntamento del Trittico vitivinicolo del Veneto